Ebooksitalia.com
Il progetto ebooksItalia per gli editori, in 2 minuti!



Perché rinunciare a questa nuova linea di fatturato?

Grazie al Progetto eBooksItalia non occorre fare particolari investimenti per entrare a livello globale nel mercato del libro elettronico su www.ebooksitalia.com

Con soltanto 120,00 euro l'anno Iva compresa ogni editore può inserire in vendita fino a 100 eBook della sua produzione e poi non fare altro che attendere le vendite e che maturino i diritti su ogni copia venduta: il 60% sul prezzo di copertina di ogni eBook venduto al netto dell'Iva va all'editore.


Clicca qui per chiedere una copia del Contratto di Adesione. L'unico impegno delle case editrici che aderiscono al Progetto eBooksItalia - oltre alla quota annuale per ogni 100 titoli (euro 1,20 l'anno a titolo) - è quella di realizzare gli eBook in Pdf secondo le specifiche indicate.
Clicca qui per scaricare la pagina di istruzioni.

...e se non siete in grado o non avete voglia di realizzare voi i file Pdf No Problem: scrivete ad ed@eBooksItalia.com e vi faremo un preventivo per realizzarveli noi.


Ma non finisce qui...

c'è l'opzione ExLibris ovvero il Libro su Misura ovvero la possibilità di stampare su richiesta in volume in stampa digitale i vostri eBook...

Chiama lo 02 29010507 o scrivi ad ed@ebooksitalia.com per ogni ulteriore informazione.

C'è una nuova linea di fatturato per gli editori di libri: perché rinunciarvi?

Ebooksitalia.com